Marmo

Conosciuto per il suo aspetto elegante, il marmo resiste nel tempo, il che si aggiunge alla ricchezza e alla bellezza della superficie.

Il marmo è disponibile in un'ampia varietà di colori da tutto il mondo.

le trame e le venature del marmo sono uniche in ogni lastra.

Il marmo è da sempre un'ottima scelta per bagni, docce, pavimenti e rivestimenti per camini, nonché per piani cucina.

Granito

Il granito è un prodotto naturale che viene estratto dalla terra e quindi tagliato e lavorato a macchina.

può essere lucidato fino a ottenere una finitura a specchio

Estremamente resistente

ogni pezzo di Granito è unico nel colore e nel design

Onice

L'onice è una roccia sedimentaria che si forma nelle grotte. È materiale raffinato adatto per chi cerca una superficie rara e unica.

Le superfici in onice sono caratterizzate da colori brillanti e spettacolari motivi vorticosi che sembrano opere d'arte.

L'onice può essere traslucido, il che si presta a usi creativi.

Qual è la differenza tra marmo e granito?

Il più delle volte, marmo e granito possono essere identificati da particelle visibili sulla superficie della pietra. Il marmo ha venature e il granito ha un aspetto screziato o granulare. La pietra naturale è classificata in due categorie generali in base alla sua composizione: la pietra silicea è composta principalmente da particelle di silice o quarzo e tende ad essere molto resistente e facile da pulire. Sono inclusi in questa categoria il granito, l'ardesia e l'arenaria. La pietra calcarea è composta principalmente da carbonato di calcio. È sensibile ai prodotti di pulizia acidi e spesso richiede procedure di pulizia diverse rispetto alla pietra silicea. Questi tipi di pietre includono marmo, travertino, pietra calcarea e onice..

Prendi un appuntamento